Tu sei qui

Workplace 3.0, l'ufficio del futuro sarà "nomade" e condiviso

27 Marzo 2017

L’edizione 2017 occupa un’area espositiva di 10mila metri quadrati nei padiglioni 22 e 24 di Fiera Milano a Rho e ospita oltre 100 aziende con “collezioni” e soluzioni che rispecchiano le nuove modalità di lavoro e progettuali per “abitare” gli spazi professionali.

Da sottolineare il “cuore” culturale di Workplace 3.0, la rassegna-evento A Joyful Sense at Work curata da Cristiana Cutrona dedicata proprio alle nuove teorie della progettazione del prodotto per ufficio e degli ambienti di lavoro e in particolare alle proposte migliori per progetti di fornitura, aree di accoglienza e di lavoro. Un think tank di idee di sviluppo per rispondere al cambiamento e alle esigenze del mercato.

Tutti elementi che contribuiscono a dare forza alle opportunità di business per gli espositori nazionali e internazionali in settore importante per le aziende del made in Italy e per l’export. Nei primi dieci mesi del 2016 le aziende italiane di arredo ufficio hanno registrato risultati molto positivi in Francia, primo mercato con oltre 80 milioni di euro, Regno Unito (+28,5%) e Stati Uniti (+30,4%) le due piazze internazionali più importanti per il contract e la progettazione.

(Fonte: ilgiornale.it)

indietro

Contattaci

Contattaci per scoprire tutte le soluzioni su misura per il tuo ufficio.

contattichiama ora