Azienda di formazione professionale – Milano

Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con due professioniste nominate dal cliente, architetto d’interni e scenografa. Con loro abbiamo tradotto in realtà la richiesta del cliente: la creazione di sale corsi, uffici tecnici, sala riunioni e ingresso.
La prima fase è stata “conoscitiva”, uno scambio di idee e gusti del cliente.
Tramite queste informazioni, Idealufficio ha fornito delle proposte, attraverso la rappresentazione realistica del progetto, i render.
La fase di progettazione ha avuto diverse variazioni, ma pian piano il disegno prendeva forma e siamo arrivati alla versione definitiva:
Il cliente ha optato per la collezione pannellare, semplice e classico per le scrivanie degli uffici tecnici , puntando più sul design per la sala riunioni e l’area attesa.
